Back to top

Autore Topic: errore nella scrittura degli articoli  (Letto 1610 volte)

Offline rospo1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore nella scrittura degli articoli
« il: 22 Nov 2008, 03:57:15 »
ciao di nuovo! questo passaggio alla 1.5 è più complicato di quanto pensavo...
dunque, ho il mio bel sito di prova con legacy mode attivato e docman installato. ho fatto la migrazione durante l'installazione ed alcuni articoli sono stati troncati.
quando vado a modificarli tutto ok, li apre e scrivo.
ma quando vado a salvare puntualmente mi da

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

che gli devo fare? sono su aru... con php 4, legacy mode on per supporto a docman. altro non gli ho fatto! segnala tutte le cartelle nel riepilogo come scrivibili.
come posso risolvere?
grazie mille per l'aiuto!

Offline rospo1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: errore nella scrittura degli articoli
« Risposta #1 il: 23 Nov 2008, 03:03:34 »
mi dispiace farlo, ma ho veramente bisogno di aiuto!
up
chi mi può aiutare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: errore nella scrittura degli articoli
« Risposta #2 il: 23 Nov 2008, 14:14:17 »
è troppo poco ciò che descrivi, imho può essere anche qualche componente che entra in conflitto, e poi il php4 è generico, controlla che sia una versione supportata da joomla!
su quel server non riesco ad usare ne docman ne jooget per come è configurato e sto migrando, di seguito ho anche scoperto che non posso utilizzare diversi altri componenti soprattutto con aiax, 
direi che dovresti aprire un ticket con l'host e intanto cominciare a verificare la configurazione come segnala l'errore e il php anche...
di seguito cominciare a disabilitare i componenti più "sofisticati" fino a riportare il joomla! nella sua configurazione più semplice..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif