Back to top

Autore Topic: qualcuno è riuscito ad installare joomunity  (Letto 1646 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
qualcuno è riuscito ad installare joomunity
« il: 22 Nov 2008, 11:47:04 »
Purtroppo ho il sito su di un hosting condiviso e non posso accedere al php.ini quindi il componente che è molto grande durante l'installazione va in timeout. Non potendo modificare questo parametro nel php.ini ho provato a copiare vi aftp il componente ma nel back end non vedo nulla qualcuno ha avuto esperienza in merito con questo componente e magari ha anche avuto successo? Ero anche orientato a provare community builder però ho visto che dovrei abilitare il legacy in quanto non esiste oggi una versione nativa per 1.5 c'è una release candidate ma non si riesce a scaricarle qualcuno ha il link per scaricarlo, sembra inolktre che sia a pagamento l'assistenza. insomma ho un po di confusione vorrei fare una community stile facebook ma non so da quale componente cominciare
« Ultima modifica: 22 Nov 2008, 12:07:22 da maggiorana »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: qualcuno è riuscito ad installare joomunity
« Risposta #1 il: 22 Nov 2008, 12:39:05 »
io non ci sono riuscito, però ho notato che per qualche motivo mi ritrovavo nella cartella administrator una altra cartella con lo stesso nome con i file del componente, forse è questo il problema che hai anche tu, prova ad eliminare la seconda e a far confluire i files nella prima.
comunque il progetto mi sembra abbastanza fermo per quanto ambizioso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif