Back to top

Autore Topic: cme si chiama ciò che c'è in home page di joomla.it?  (Letto 8946 volte)

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: cme si chiama ciò che c'è in home page di joomla.it?
« Risposta #40 il: 22 Nov 2008, 14:26:55 »
fatto, non cambia nulla, visibile sempre in prove.html

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 22 Nov 2008, 21:54:40 »
Hai provato a mettere 'Type of Activation' su 'mouse over' e 'auto animation' su 'abilitato'?
E poi dal componente quando hai selezionato l'articolo poi lo hai abilitato? Mi puoi postare una screenshot della sezione degli articoli del tabarts?

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 23 Nov 2008, 14:31:01 »
buona domenica!

ecco le foto.

per le opzioni le ho testate tutte in tutte le combinazioni :/

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 23 Nov 2008, 22:45:20 »
Ciao scherman, buona domenica anche a te scusami se ti rispondo ora ma ho acceso il pc in questo momento e sono corso subito a controllare; ascolta, ho confrontato le tue img con i miei settaggi e non ci ho trovato nulla di diverso o di alquanto compromettente; l'unica cosa che mi viene da dirti è se nei moduli hai abilitato solo il Tabarts gk2 perchè all'inizio mi sono accorto che dovevo abilitare solo il modulo relativo al plugin scelto nel componente gavick (es. x plugin tabmix abilitare solo modulo con tabmix e via per gli altri).
Sapevo di aver visto cose che voi umani non potreste immaginarvi ma quando sono di queste cose so già che sicuramente sarà una fesseria che noi a furia di provare e riprovare ci saremmo fatti sfuggire sotto il naso, fammi sapere per quel modulo.

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 24 Nov 2008, 12:20:17 »
i moduli tab sono caricati tutti nella stessa posizione, quindi ogni volota che ne provo uno disabilito l'altro. ci sono tutti e tre, sono installati, adesso due anche settati, ma sempre uno solo alla volta è pubblicato.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 24 Nov 2008, 12:39:53 »
Ciao scherman, è sottinteso che devi abilitare solo il modulo relativo al plugin scelto nel componente, ce lo siamo già detti; a questo punto ti direi di provare a cambiare template, solo per prova, non si sa mai.

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 24 Nov 2008, 13:17:48 »
ho provato la pagina con 4 template diversi, tutti free quindi niente di strabiliante, e nulla.

cerco un template free che utilizzi di suo mootools magari, se lo trovo testo con quello

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 24 Nov 2008, 13:24:51 »
ragazzi, vi ricordo che le regole di questo forum indicano che non è corretto il botta e risposta, vi pregherei di adeguarvi aprendo dei topic che abbiano titoli attinenti con i problemi trattati, e di aggiungere il tag [rivolto] quando è il caso e di passare ad altro topic per altri problemi,  grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 24 Nov 2008, 14:24:38 »
ragazzi, vi ricordo che le regole di questo forum indicano che non è corretto il botta e risposta, vi pregherei di adeguarvi aprendo dei topic che abbiano titoli attinenti con i problemi trattati, e di aggiungere il tag [rivolto] quando è il caso e di passare ad altro topic per altri problemi,  grazie.

il problema è sempre lo stesso, e riguarda il modulo di cui tratta il topic. ilvanni mi sta aiutando a passare in rassegna tutte le possibili cause, non abbiamo ancora trovato la causa e quindi la soluzione. il botta e risposta è dovuto al fatto che abbiamo la fortuna di trovarci con gli orari :D quindi lui ipotizza io applico e comunico.

magari avissimo trovato la causa e la relativa soluzione, magari!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 24 Nov 2008, 15:54:38 »
Citazione
cme si chiama ciò che c'è in home page di joomla.it?

mi pare che alla domanda iniziale sia già stato risposto.
per cortesia adeguatevi alle regole del forum.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif