Back to top

Autore Topic: Errore: Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied  (Letto 1730 volte)

Offline giacoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Saqlve a tutti. Ho un problema con l'installazione di joomla v. 1.5.8 in quanto alla fine di tutta la procedura mi appare il seguente messaggio: Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in D:\business\progettario.it\html\joomla\libraries\joomla\utilities\compat\php50x.php on line 66
Di conseguenza come cerco di visualizzare il sito mi riparte l'installazione. Dico anche che il mio server non supporta linux. Penso che il problema sia di attribuire i permessi ma non riesco a farlo. Avete una risposta a al mio problema? Ringrazio sin da ora chi mi aiuterà.
Gianluca

Offline giacoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi....ho risolto.....funziona bene anche con server windows. Bastava cambiare i permessi della cartella joomla (dategli tutti i permessi) direttamente dal server.

Ciao a tutti

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
(dategli tutti i permessi)

questo è abominevole  :D

Offline milo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi....ho risolto.....funziona bene anche con server windows. Bastava cambiare i permessi della cartella joomla (dategli tutti i permessi) direttamente dal server.

Ciao a tutti

Scusa, io ho lo stesso problema, ma come dovrei fare per cambiare i permessi come hai fatto tu? Come faccio a dargli tutti i permessi direttamente dal server? Puoi aiutarmi? Grazie mille!
Realizzazione e Posizionamento Siti | Web Agency Roma

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
ciao milo,

tramite un client FTP, dal pannello dell'hosting oppure con il diffusissimo filezilla

Web Design Bolzano Kreatif