Back to top

Autore Topic: Errore visualizzazione template su alcuni moduli  (Letto 1137 volte)

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore visualizzazione template su alcuni moduli
« il: 25 Nov 2008, 11:33:04 »
Salve, stò configurando il mio sito, sul mio pc riesco a vedere tutto correttamente, ma se mi collego su altri pc (su qualcuno riesco a vedere il template correttamente) vedo il template in modo scorretto, i frame laterali vanno a finire sopra il frame in alto, il frame centrale sale troppo sopra... Come mai succede quasta cosa? Ho provato ad impostare la stessa impostazione video ke ho sul mio pc ma niente....

Aiutatemi, grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Errore visualizzazione template su alcuni moduli
« Risposta #1 il: 25 Nov 2008, 11:46:44 »
Ciao Frezza  ;D E' tutto assolutamente normale, anche se ci stiamo male quando ci accorgiamo che la nostra creatura non appare come la vediamo noi agli occhi dei visitatori su altri monitor, con altri browser, con altri sistemi operativi. Io recentemente mi sono accorto di una piccola differenza di colore tra sfondo del main e sfondo del body che non notavo nel mio e in diversi altri computer. Ma su un particolare monitor si vedevano.
La visualizzazione di una pagina web è tutt'altro che scontata. Devi cercare di scrivere codice quanto più possibile valido ma ancora non basta. Per certi browser bisogna scrivere degli appositi hack.  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2008, 00:31:49 »
Sono riuscito ad aggiustare il css della home, ma quando clicco su un prodotto e mi compare la descrizine al centro, si sballa tutto di nuovo, devo ridurre la dimensione del blocco al centro del sito... dove lo trovo? Nel css del template o nel css di virtuemart?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2008, 01:20:05 »
Senza link al sito è difficile capire di cosa si tratta ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif