Back to top

Autore Topic: problemi installazione  (Letto 1548 volte)

Offline milo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi installazione
« il: 25 Nov 2008, 00:25:31 »
Salve,

ho un sito localizzato su sgaragnao, un hosting Windows, e ho provato a installare joomla ma all'ultimo passaggio mi dà questa stringa di errore:

Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\neviomanentecom\e_commerce\libraries\joomla\utilities\compat\php50x.php on line 66

Qualcuno può rispondermi? Cosa dovrei fare? io non capisco cosa siano questi permessi che non avrei...

In pratica arrivato alla conclusione dell'installazione se clicco sull'icona del sito mi rimanda ad una nuova installazione e se clicco sull'icona dell'amministratore mi rimanda sempre e comunque ad una nuova installazione... ho provato anche a cancellare via ftp la cartella Installation e non va lo stesso...

:-S

Potete aiutarmi?

grazie!
« Ultima modifica: 25 Nov 2008, 00:30:55 da milo74 »
Realizzazione e Posizionamento Siti | Web Agency Roma

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: problemi installazione
« Risposta #1 il: 25 Nov 2008, 01:32:33 »
Devi chiedere a chi ti fornisce lo spazio se joomla è installabile.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline akasha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problemi installazione
« Risposta #2 il: 25 Nov 2008, 15:09:53 »
Io ho avuto lo stesso problema (uso anch'io un hosting Windows) e ho risolto settando i permessi dal plesk fornito da mio provider.
Comunque, dalle ricerche che ho fatto qui sul forum, ho capito che si tratta di un problema di permessi (io non ne capisco granché: ho installato ieri per la prima volta!) facilmente risolvibile.
Se non hai un pannello di controllo dove modificarli chiedi al tuo provider di farlo per te.
Spero di essere stata d'aiuto!

Ciao!

Offline bofsim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi installazione
« Risposta #3 il: 26 Nov 2008, 14:29:05 »
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato del mondo di joomla. Ho seguito la presentazione che c'è nella prima pagina del sito, ho caricato tutti i file via mozilla ma quando vado nel browser e digito il mio sito www.d......o.it ottengo una schermata bianca con questa dicitura:

mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));

qualcuno di voi mi può aiutare ?

Grazie davvero !!!

Web Design Bolzano Kreatif