Back to top

Autore Topic: Rating non sempre visualizzato [risolto]  (Letto 785 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Rating non sempre visualizzato [risolto]
« il: 25 Nov 2008, 19:46:35 »
avevo letto di un problema come in oggetto, da ieri sera ho perso molto tempo perchè uno su tre articoli tutti uguali (due copiati dal primo) la votazione  in certe condizioni compariva in altre no.
Sono tre aticoli di unica sezione ma di tre categorie diverse, accedendo da sezione - categoria - elenco e articolo tutto bene, direttamente da categoria c'era il problema.
Anzi l'articolo incriminato quando visualizzava il rating lo presentava vuoto ma mi impediva di votare restituindo il messaggio che avevo già vovato.

Il problema era nella categoria, entrando nel database e visualizzando la categoria risultava che il campo rating non esisteva, quindi ho risolto copiando il settaggio della categoria buona in quella di appartenenza dell'articolo che aveva un comportamento inconstante.

Spero possa servire,
ho notato infatti che in diverse occasioni (almeno altre due)  ho problemi simili
ciao

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif