Ciao ragazzi, complimenti intanto, svolgete un lavoro assurdo e questo software è riuscito nell'impresa di far costruire un sito anche a me che sono un ignorante totale in materia, quindi grazie!
Ho bisogno disperato di una mano.
Se un utente si registra al mio sito voglio che sia in grado di inviarmi i suoi contenuti, non voglio faccia nient'altro e non voglio creare community di alcun genere. Ho creato la voce "invio contenuti" nell'user menu (selezionando la funzione che recita proprio così) e l'ho legata alla sezione che mi serviva fosse a disposizione. Per quale dannato motivo l'user non ha mai le autorizzazioni necessarie per visualizzare la pagina? Sarò imbranato io per carità ma davvero sono in frusta perchè sono fermo su questa cosa ed è l'ultima roba che mi serve per completare il sito. Ho provato a mettere gli users come "author" ma poi questi possono creare articoli in qualsiasi sezione, non in quella che voglio io, e non mi va bene. Mi volete dire che se sono solo "registered" non inviano contenuti a priori? Allora cosa dovrei fare di preciso? FYI il sito est
http://underground.outune.net/ (una parte, però chiaro che una volta che lo sistemo da una parte lo fo anche dall'altra)
Grazie sin da ora sia per aver letto e sia per l'aiuto!

Jacopo