Back to top

Autore Topic: Cosa utilizzare per le strutture ricettive,enogastronomiche e attività comm.li ?  (Letto 2259 volte)

Offline SiciliaDream

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, vorrei installare su www.siciliadream.com qualcosa che mi consenta di mostrare le "strutture ricettive" (hotel, agriturismo, B&B....) presenti sul sito
Dalle ricerche fatte ho trovato il componente "Estate", me lo consigliate? Ne esistono altri ?
Ho trovato anche "Real Estate", che però se ho ben capito è a pagamento.

Sono inoltre alla ricerca di altra installazione che mi agevoli per mostrare le "strutture enogastronomiche" (ristoranti, pizzerie, bar...) ed altro ancora per le "Attività Commerciali" (Abbigliamento, Librerie, Supermercati,...), consigli in merito ?

Un grazie anticipato e buona estate a tutti

« Ultima modifica: 09 Lug 2011, 19:44:57 da SiciliaDream »
aiutaci....costruisci con noi una guida sulla Sicilia per conoscerla e farla conoscere meglio!  http://www.siciliadream.com/

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Se devi fare delle schede dove inserire le attività ed immagini dovrebbe andarti bene ****
« Ultima modifica: 11 Lug 2011, 08:17:47 da jk4nik »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
per favore, come da regolamneto, non citare prodotti a pagamento

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
per favore, come da regolamneto, non citare prodotti a pagamento

ciao
jk

carissimo jk4nik ti stai confondendo sobipro non è commerciale!!
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/directory/16649
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
hai ragione, hanno cambiato alla GPL V3 e messo tutti gli addons commerciali, la scelta che ormai fanno in molti...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline SiciliaDream

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato Sobipro gratuitamente, quindi vi confermo che trattasi di prodotto non commerciale. Ho cercato in merito delle istruzioni, guide, videoguide al suo uso (in italiano) ma non ho trovato nulla, sapete se ne esistono?
Grazie
aiutaci....costruisci con noi una guida sulla Sicilia per conoscerla e farla conoscere meglio!  http://www.siciliadream.com/

Web Design Bolzano Kreatif