Back to top

Autore Topic: nome del sito  (Letto 1467 volte)

Offline moltrella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nome del sito
« il: 24 Nov 2008, 11:52:29 »
Chi può darmi una indicazione ?
Ecco il mio problema: se nella sezione configurazione, alla voce "nome del sito" scrivo il nome del sito, questo mi viene sovraimpresso sul template.
Se non scrivo il nome del sito, nel messaggio di risposta a conclusione della registrazione sul sito stesso, compare la scritta "grazie per esserti registrato su .... " e non compare il nome del sito su cui ci si è registrati.
Qualcuno di Voi ha riscontrato questo problema e lo ha risolto ?
Un grazie enorme
moltrella

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: nome del sito
« Risposta #1 il: 24 Nov 2008, 12:26:52 »
io non ho avuto questo problema, però il mio template prevedeva il nome del sito grande nell'header, l'ho tolto cancellando quella voce dall'index.php del tempalte.

ora non ho capito se vuoi eliminare il nome del sito o vuoi farlo apparire senza che si sovrapponga al template.
nel primo caso fai come me.
nel secondo posta il link del sito per capire su che parte si sovrappone e cosa spostare/modificare.

Offline moltrella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Nov 2008, 18:07:26 »
Grazie per la risposta; io vorrei che quando parte il modulo di conferma di un iscritto, contenesse il nome del sito, che prende dalla configurazione, ma non voglio che compaia anche sul template inquanto lì ho già scritto il nome del sito
Grazie ancora

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Nov 2008, 18:43:07 »
cosa intendi per "modulo di conferma di un iscritto"? l'email di conferma?
in tal caso puoi toglierlo dal template modificando il codice.
se posti il link spiegando dove vuoi cosa e dove non lo vuoi è più facile capire.
se vuoi togliere il nome del sito dal template (quindi in tutte le pagine)devi togliere l'istruzione che richiama il 'sitename'. cancelli l'intero div che lo contiene.
ripeto con un link magari ti riesco a dire quale div devi togliere e dove.

Offline moltrella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Nov 2008, 14:41:03 »
perdonami ho fatto un po di confusione con un altro post.
Cerco di spiegarmi meglio. Quando un utente si registra sul sito, alla fine della procedura, non compare nessun avviso del tipo .... ok registrazione eseguita correttamente riceverai e-mail di conferma .... o cose del genere. Questo non accade, fatta la registrazione, si riposiziona sull'home page, ma colui che si è registrato non ha una conferma che tutto è andato ok se non quando legge la posta e trova il modulo di conferma. Mi sono spiegata meglio ?
Grazie per la tua disponibilità

Web Design Bolzano Kreatif