Back to top

Autore Topic: Modifydate  (Letto 1459 volte)

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modifydate
« il: 23 Nov 2008, 09:50:34 »
Salve, ho da poco aggiornato la 1.5.7 alla .8 e forse credo di aver trovato un altro bug, si tratta di questo; nella prima pagina nel primo articolo compare sotto di esso la dicitura ultimo aggiornamento seguito dalla data, sono andato mettere nascondi in data e ora cewazione e modifiche,ma la dicitura di sopra rimane sempre. La cosa strana appunto è che con la versione 1.5.7 qiesta scompare. Ho provato ad togliera dal css la larghezza del 100% e portarla a 0 così facendo in effetti scompare però mi lascia troppo spazio tra il primo articolo e quello successivo non solo ma tramite firebug il codice <td class="modifydate" colspan="2">  Ultimo aggiornamento Sabato 22 Novembre 2008 13:58 </td> esiste sempre e non saprei come eliminaarlo. Chi può aiutarmi? Grazie
P.S  Lavoro per il momento solo in locale

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modifydate
« Risposta #1 il: 23 Nov 2008, 17:19:06 »
Prima di parlare di bug bisognerebbe saperne forse un pò di più ;D
Te lo dico perchè da me dopo l'aggiornamento dalla 1.5.7 alla 8 questa funzione di decidere se pubblicare data, autore e altri parametri funziona ancora...  :D

Domanda idiota: lo sai vero che i parametri si possono settare da tre diversi posti?  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2008, 15:04:34 »
Ti premetto che in questi ultimi tempi ne ho lette di cose e forse questa è una di quelle che, una volta conosciuta una soluzione, fai presto a dimenticare le altre. Conosco quella delle impostazioni avanzate dell'articolo. Le altre quali sono? Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2008, 12:59:05 »
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif