Back to top

Autore Topic: [Risolto] Sito duplicato e spostato.. ma e-commerce legato al vecchio sito.  (Letto 1697 volte)

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao a tutti..
ho duplicato il sito web www.zooveneto.it in www.tuttoanimalizooveneto.it in modo da avere lo stesso template e varie informazioni duplicate compreso il negozio virtuemart.
Non mi funziona però quest'ultimo dal punto di vista dell'amministrazione.. nel senso che quando clicco su amministrazione, su aggiungi prodotti o categoria vengo sempre dirottato verso il sito originale..
Me ne accorgo quando mi posiziono sopra con il mouse e vedo il link che dovrebbe aprirsi..

Come posso risolvere il problema?

Grazie
Ciao

« Ultima modifica: 02 Feb 2014, 21:55:29 da simone79vi »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito duplicato e spostato.. ma e-commerce legato al vecchio sito.
« Risposta #1 il: 02 Feb 2014, 19:45:51 »
Ciao,

c'è un file di configurazione di vm, che sulla 1.5 non mi ricordo più dov'è onestamente.

In ogni caso puoi risolvere anche "a mano", loggati in entrambe i backend e quando vedi che ti cambia l'url (solo il dominio) rimetti a mano l'indirizzo corretto,accederai alla parte amministrativa di vm, da li inserisci il nuovo url del negozio.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito duplicato e spostato.. ma e-commerce legato al vecchio sito.
« Risposta #2 il: 02 Feb 2014, 21:55:16 »
Grazie risolto..

Web Design Bolzano Kreatif