Back to top
Ciao ventus, puoi provare a modificarlo tu stessa ora, ci dovresti riuscire.
Perfetto...Grazie.(uffi dà "Indirizzo non trovato", riproverò dopo, ora devo andare).
ok ventus, abbiamo verificato e c'era un problema con internet explorer, ora dovrebbe essere risolto, riprova ad entrare, ma prima pulisci la cache.
Inviato.Ho avuto un piccolo problema, l'articolo era troppo lungo quindi me lo mostrava solo a pezzi, ho dovuto farlo in pezzi separati per poi incollare il tutto insieme.Come mai? Probabilmente ero io che non mi riusciva!! Ma mi sa che non è completo lo stesso, ti mando l'ultimo pezzo, ok?
si l'editor va un pò male...ti conviene scriverl localmente e poi portare qui l'HTML...
ciao Ventus, io vedo il link, è il numero 3
Quindi è pronto per la pubblicazione ? Procedo ?
Complimenti Ventus, articolo pubblicato.Ottimo articolo, con riferimenti precisi e spiegazioni complete.
Citazione da: = odino = - 28 Nov 2008, 21:00:56si l'editor va un pò male...ti conviene scriverl localmente e poi portare qui l'HTML...Sì fate attenzione però che sia html senza robaccia tipo font particolari, stili, span ecc...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl