Back to top

Autore Topic: gestire pių menų categorie  (Letto 1137 volte)

Offline ro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gestire pių menų categorie
« il: 27 Nov 2008, 12:26:37 »
Buongiorno
Vorrei effettuare alcune modifiche su VirtueMart ma non riesco a trovare il modo..quindi confido nel vostro aiuto
prima di tutto ho istallato virtuemart tutto ok ho fatto alcune personalizzazioni ora il mio cliente vedendolo mi chiede:

1) il menų con l'elenco delle categorie dei prodotti (abbigliamento professionale, cartellonistica..)attualmente inserito su uno spazio a dx della pagina lo vorrebbero al centro e al posto dei testi vorrebbero dei flash
č una cosa fattibile? comepotrei fare?
creo dei pulsanti flash e li carico in una pagina homepage e tolgo il menų principale č una cosa possibile?

2)oltre a questo menų di prodotti vorrebbero la possibilitā di ricercare alcuni di questi in un altro menų nel quale ho alcuni prdotti scelti suddivisi per categorie di utilizzo "per lascuola, per l'ufficio..." quindi io ho fatto altre categorie con quei prodotti ma non le ho rese pubbliche e poi mi son fermata come posso risolverla?

Offline ro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: gestire pių menų categorie [risolto]
« Risposta #1 il: 28 Nov 2008, 13:08:04 »
mi sono ingegnata e ho risolto!
praticamente in home per i pulsanti ho fatto un flash con i relativi link e lo posizionato dentro l'articolo di prima pagina per il menų laterale conto di fare in modo simile.. devo ancora finire ora ho solo acuni problemi con l'activeX..ma ci sto lavorando!

Web Design Bolzano Kreatif