Back to top

Autore Topic: visualizzazione  (Letto 2637 volte)

Offline pedrali.mauro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzazione
« il: 05 Mag 2006, 07:54:04 »
ciao a tutti mi potreste dire che modulo devo caricare per visualizzare il componente VirtueMart nella mia home page, ho visto che alcuni l'hann scoperto ma non hanno inserito il nome relativo al modulo.

ho scaricato il componente tradotto in lingua italiana da questo sito, poi dal sito www.virtuemart.com ho scaricato il pacchetto completo e da li ho caricato nel mio sito il modulo "mod_virtuemart_1.0.4.tar.gz" ma mi da il seguente messaggio:
Esiste un file chiamato ../mod.virtuemart.php - Stai tentando di installare lo stesso file due volte

ho cercato nel fourm ma non ho trovato alcuna risporta al mio quesito, se c'è e non l'ho vista io vi chiedo scusa.

ciao e grazie a chiunque mi risponderà
Coltiva Linux che win si pianta da solo

Offline silverio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione
« Risposta #1 il: 10 Mag 2006, 15:17:59 »
ciao a tutti mi potreste dire che modulo devo caricare per visualizzare il componente VirtueMart nella mia home page, ho visto che alcuni l'hann scoperto ma non hanno inserito il nome relativo al modulo.

ho scaricato il componente tradotto in lingua italiana da questo sito, poi dal sito www.virtuemart.com ho scaricato il pacchetto completo e da li ho caricato nel mio sito il modulo "mod_virtuemart_1.0.4.tar.gz" ma mi da il seguente messaggio:
Esiste un file chiamato ../mod.virtuemart.php - Stai tentando di installare lo stesso file due volte

ho cercato nel fourm ma non ho trovato alcuna risporta al mio quesito, se c'è e non l'ho vista io vi chiedo scusa.

ciao e grazie a chiunque mi risponderà

Non so s eho capito bene....per impostare come home page VM basta che la prima voce del menù faccia riferimento a VM,prova a rifare la procedura di installazione di VM e una volta installato il componente joomla installi il componente VM o originale o la versione creata in questo sito.
Spero di essere stato abbastanza chiaro....... ;D
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif