Back to top

Autore Topic: Errore: shURLDiskCache  (Letto 1731 volte)

Offline otrebor6

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore: shURLDiskCache
« il: 16 Ott 2008, 17:09:32 »
Salve nella home  del mio sito compaiono scritte del genere:

Itemid=49&id=75&lang=it&task=view#Purgatorio/Canto-VI/Sordello-Dante-denunciano-la-corruzione-di-Firenze.html#0'; $shURLDiskCache[251]='index.php?option=com_content&Itemid=49&id=74&lang=it&task=view#Purgatorio/Canto-VI/Sordello-da-Goito.html#0'; $shURLDiskCache[252]='index.php?option=com_content&Itemid=49&id=73&lang=it&task=view#Purgatorio/Canto-VI/Sconto-di-pena-per-la-anime.html#0'; $shURLDiskCache[253]='index.php?option=com_content&Itemid=49&id=55&lang=it&task=view#Purgatorio/Canto-V/Buonconte-il-guerriero-di-Montefeltro.html#0'; $shURLDiskCache[254]='index.php?option=com_content&Itemid=49&id=54&lang=it&task=view#Purgatorio/Canto-V/Iacopo-Uguccione-del-Cassero.html#0'; $shURLDiskCache[255]='index.php?option=com_content&Itemid=49&id=53&lang=it&task=view#Purgatorio/Canto-V/Le-anime-perite-per-morte-violenta.html#0'; $shURLDiskCache[256]='index.php?option=com_content&Itemid=49&id=52&lang=it&task=view#Purgatorio/Canto-V/Pia-dei-Tolomei.html#0'; $shURLDiskCache[257]='index.php?option=com_content&Itemid=34&id=57&lang=it&task=view#Grammatica/Grammatica-greca/Il-genitivo-assoluto.html#0'; $shURLDiskCache[258]='index.php?option=com_content&Itemid=34&id=56&lang=it&task=view#Grammatica/Grammatica-greca/Il-participio.html#0'; $shURLDiskCache[259]='index.php?option=com_content&Itemid=37&id=23&lang=it&task=view#Storia/Frammenti/Se-Annibale-avesse-osato.html#0'; $shURLDiskCache[260]='index.php?option=com_registration&lang=it&task=lostPassword#Password-dimenticata.html#0'; $shURLDiskCache[261]='index.php?option=com_registration&lang=it&task=register#Registrati.html#0'; ?>

Posso sapere perchè e come risolvere il problema?
Questo problema è legato al componente sh404sef?

Grazie mille

Offline otaner

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Errore: shURLDiskCache
« Risposta #1 il: 28 Nov 2008, 15:51:38 »
Ho lo stesso problema su joomla 1.5. Credo che sia sh404SEF.
Se qualcuno ne sa qualcosa per favore aiutateci.

grazie.

Web Design Bolzano Kreatif