Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Template RHUK Milkyway visualizzazione in IE  (Letto 1959 volte)

Offline cecespas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti
ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla che fa al caso mio o forse non sono stato capace....cmq vengo al problema, in poche parole sto creando il sito per la mia società e hoscelto di usare il template che viene installato di default con joomla 1.5.8 che di cui sopra in oggetto....in poche parole se visualizzo il sito con firefox vedo tutto mentre con IE non vedo nulla se volete potete visitarlo www.scarapresentanze.altervista.org ve ne sarei grato se mi trovereste la soluzione che sicuramente e una banalità
vi ringrazio
Vincenzo
« Ultima modifica: 29 Nov 2008, 14:58:23 da cecespas »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Template RHUK Milkyway visualizzazione in IE
« Risposta #1 il: 28 Nov 2008, 19:40:36 »
Mio Dio, nevica anche sul monitor, non bastasse il maltempo che c'è già fuori... ;D
Non ti viene il sospetto che a provocare la mancata visualizzazione sia quella neve che cade copiosa? Firefox è meno freddoloso e sopporta ma IE si blocca... :D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline cecespas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2008, 19:43:42 »
Mio Dio, nevica anche sul monitor, non bastasse il maltempo che c'è già fuori... ;D
Non ti viene il sospetto che a provocare la mancata visualizzazione sia quella neve che cade copiosa? Firefox è meno freddoloso e sopporta ma IE si blocca... :D

dici che sia proprio la neve? ma dici di toglierla del tutto o diminuire la neve? cmq adesso provo a togliere la neve... ti terro aggiornato
e grazie per la risposta

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2008, 19:45:57 »
Ah, mi ero scordato di augurarti il benvenuto nel nostro forum, visto che sei al tuo primo post! ;)
Togli subito la neve! Potrebbero arrestarti per turbativa  meteo, di questi tempi.... :D

Offline cecespas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2008, 19:48:44 »

dici che sia proprio la neve? ma dici di toglierla del tutto o diminuire la neve? cmq adesso provo a togliere la neve... ti terro aggiornato
e grazie per la risposta

tolto il modulo della neve ma il problema ancora persiste....mmmmm ma che puo essere!!!! uff

Offline cecespas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2008, 19:50:34 »
 :'( :'( :'( non si vedeee!!! cmq grazie per il benvenuto e un piacere per me far parte di questa bella fimiglia

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Nov 2008, 20:21:33 »
:'( :'( :'( non si vedeee!!! cmq grazie per il benvenuto e un piacere per me far parte di questa bella fimiglia
su su, non ti abbattere così... Se non era la neve scommetto che il responsabile è quel moduletto sui visitatori... ;D

Offline cecespas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Nov 2008, 13:02:44 »
su su, non ti abbattere così... Se non era la neve scommetto che il responsabile è quel moduletto sui visitatori... ;D

Siiiiiiiii era proprio quello sei un grande grazie mille.... ma ora che userò per visitatori? hai qualcosa da consigliarmi?
cosi poi metterò risolto al post

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]Template RHUK Milkyway visualizzazione in IE
« Risposta #8 il: 29 Nov 2008, 19:11:48 »
Oggi in prima pagina nel nostro sito c'è un articolo che spiega bene come usare il sito dove si trovano le estensioni per Joomla! Là troverai di certo un modulo per conteggiare i visitatori che non provochi i problemi che hai avuto :)

Web Design Bolzano Kreatif