Ho installato (ancora in locale) il nuovo alberghi nel mio joomla 1.5.8. in legacy mode.
So che Vamba ha deciso di non intervenire ulteriormente a questo validissimo progetto (ho letto il suo post a riguardo) e pur rispettando il suo pensiero rivolto ai tanti del “tutto è dovuto e subito” credo che sarebbe un errore non intervenire in futuro su questo componente data la qualità dimostrata da migliaia di installazioni nel mondo. Mi associo ai tanti che in cuor loro sperano in un ripensamento del suo creatore, conosciuto nel web e sempre disponibile ad aiutare chi come me non mastica programmazione. Ho un problema che non riesco a risolvere, magari esiste già una soluzione.
Alla voce prezzi (che io uso solo nella parte generata dall'editor ) evidenzio questo messaggio di errore
Notice: Use of undefined constant _ALBERGHI_NO_PRICES - assumed '_ALBERGHI_NO_PRICES' in xxxxxxxxxxxx\components\com_alberghi\templates\default\card_tpl.php on line 494
_ALBERGHI_NO_PRICES
Come posso risolvere.
Sono in locale e utilizzo la chiave API di google del mio sito on line, quando provo ad evidenziare la mappa un messaggio mi informa che la mappa non sarà visibile. E' normale ? Quando il sito sarà regolarmente in linea la mappa sarà visibile?
Grazie.