Back to top

Autore Topic: Consiglio per componente  (Letto 1378 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Consiglio per componente
« il: 28 Nov 2008, 19:20:18 »
Ragazzi oramai ho rinunciato a far funzionare joomunity, avete qualche suggerimento che non sia community builder per creare social network in stile facebook?
Grazie anticipatamente

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per componente
« Risposta #1 il: 28 Nov 2008, 20:59:49 »
...sinceramente CB non appassiona neanche me tanto che non ho mai voluto usarlo...tuttavia non credo ci sia in giro un'alternativa valida...
...there's no place like 127.0.0.1

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2008, 12:45:05 »
Siinfatti, sembra chissà cosa facci CB invece il layout non è il massimo è ostico ed incrocia talmente tante opzioni che non sai mai dove finisce una ed inizia un altra. Ci sarebbe la beta di joomunity ma non potendo installarla a causa del time execded del php.ini l'unico modo che avrei è installarmelo in locale e poi fare upload sul sito. Pensa che per modificare il time exceded mi hanno chiesto altri soldi con un upgrade di versione. Incredible!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Nov 2008, 12:48:26 »
cut
Pensa che per modificare il time exceded mi hanno chiesto altri soldi con un upgrade di versione. Incredible!
cambia hosting, subito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2008, 01:06:03 »
Ci sarebbe la beta di joomunity....

Non la conoscevo, devo dire che effettivamente è molto simpatica... un'estensione da testare, spero che tu riesca a risolvere il problema col tuo hosting... altrimenti come dice Francesco vola altrove... ciao ;)
...there's no place like 127.0.0.1

Offline Stefino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Nov 2008, 23:55:53 »
Vi consigli odi ura Cb 1.2 RCA vi assicuro che è una bomba vi aiuta in tantisisme cose è davvero ok come sistema per una community ed è interamente personalizzabile :-)

Web Design Bolzano Kreatif