Back to top

Autore Topic: Installare Joomla 1.5.3 + VirtueMart 1.1.0 + sh404SEF + lingua Italiana  (Letto 2528 volte)

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao vorrei chiedee al forun se c'è una guida secifica per installare passo passo il pacchetto

Installare Joomla 1.5.3 + VirtueMart 1.1.0 + sh404SEF + lingua Italiana

GRAZIE

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao goldake,

la guida è il post stesso che trovi in questa sezione.

leggilo bene e se qualcosa non ti è chiaro, dopo aver fatto tutto come da istruzioni non esitare a chiedere.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao jk4nik
dunque ho installato con successo joomla+virtuemart
poi sono passato ad installare le 2 versioni di lingua italiana (admin e sito), le ho uplodate nella sezione extension manager--->language soltanto che ora non so come si fa a sostituire le 2 lingue inglesi con queste 2 italiane. ho provato a selezionare e poi a clikkare su "Unistall" ma le versioni inglesi non vogliono sparire....come posso fare?

GRAZIE ancora :) :)

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dunque, sono riuscito a visualizzare la lingua italiana lato amministrazione ma niente da fare lato sito, nonostante abbia settato correttamente i parametri.  Carneade

Web Design Bolzano Kreatif