Back to top

Autore Topic: Agonia forum per joomla 1.5  (Letto 1100 volte)

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Agonia forum per joomla 1.5
« il: 01 Dic 2008, 16:11:26 »
Ragazzi sto cercando di installare

Fireboard e mi da questo errore

* RRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto.

Warning: zip_read() expects parameter 1 to be resource, integer given in /home/mhd-01/www.miostio.com/htdocs/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 234

Warning: zip_close() expects parameter 1 to be resource, integer given in /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 250

Impossibile trovare il pacchetto di installazione

Nella guida dice di Decomprimi Prima cosa che faccio poi all interno c è il file component_Fireboard_Forum_1.0.3_ITA.zip
lancio l installazione e poi mi da l erroro che vi ho inserito sopra chi mi sà aiutare ? anche perche ho provato altri forum e mi danno tutti vari errori.

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Agonia forum per joomla 1.5
« Risposta #1 il: 01 Dic 2008, 17:11:39 »
ho risolto e vi inserisco la soluzione ho scaricato il file dal sito ufficiale e poi installato la lingua italiana perche scaricando il componente tradoto diretamente in intaliano non funzionava ...
comunque mi ha datto un'altro problema

quando entravo dal pannello di administrator sul forum e andavo su amministrazione forum mi usciva questo errore e non potevo inserire nuove cattegorie

DB function failed with error number 1054
Unknown column 'g.group_id' in 'on clause' SQL=SELECT a.*, a.name AS category, u.name AS editor, g.name AS groupname, h.name AS admingroup FROM jos_fb_categories AS a LEFT JOIN jos_users AS u ON u.id = a.checked_out LEFT JOIN jos_core_acl_aro_groups AS g ON g.group_id = a.pub_access LEFT JOIN jos_core_acl_aro_groups AS h ON h.group_id = a.admin_access GROUP BY a.id ORDER BY a.ordering, a.name

ho trovato questa soluzione http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=39&t=248741&start=0&st=0&sk=t&sd=a su google

vi inserisco anche il link dove poter scaricare diretamente il file modificato http://www.cyprich.com/files/admin.fireboard.zip

Ciao a tutti.
« Ultima modifica: 01 Dic 2008, 17:19:43 da moris »

Web Design Bolzano Kreatif