Back to top

Autore Topic: Gestione Community Builder  (Letto 1272 volte)

Offline Jean80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Community Builder
« il: 01 Dic 2008, 13:16:23 »
Salve, non so se è il posto adatto.
Per contravvenire al problema che Joomla 1.5x non possiede un servizio integrato di ACL, ho dovuto raggirare il problema installando Community Builder.

Sto leggendo la documentazione e non ho ancora capito se fà quello che voglio fare io!

Quello che voglio fare è: permettere ad alcuni utenti singoli di visualizzare alcuni contenuti (nel mio caso articoli).

Se si può fare, qualcuno potrebbe essere cosi gentile da illustrare brevemente come? Gliene sarai estremamente grata!

Suomi ::) H.
« Ultima modifica: 01 Dic 2008, 13:39:40 da atomix82 »

Offline Jean80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Gestione Community Builder
« Risposta #1 il: 01 Dic 2008, 13:39:07 »
Cavolo, prometto che se riesco a venirne a capo scriverò la guida più superdettagliata al mondo su come si gestiscono gli utenti su Joomla!

Speriamo però di trovare come fare ^_^

Offline Jean80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2008, 14:45:45 »
Update:

-Community Builder non fà quello che chiedevo. Fà una miriade di cose (semi inutili) ma non quello :(

-JUGA sembra fare quello che chiedo ma ci vogliono 50 dollari (e mi pare un furto)

-JACLPlus costa anch'esso una 35ina di $ ma il forum d'assistenza è morto e mi dà l'idea dell'abbandono.

-La versione 1.6 di joomla dovrebbe comprendere il modulo ACL ma non si sà quando uscirà (uscirà? :) )

Se avete nozioni che io non ho, sono tutta orecchie :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2008, 19:45:06 »
docman?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif