Back to top

Autore Topic: quale gallery  (Letto 1468 volte)

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
quale gallery
« il: 29 Nov 2008, 19:30:50 »
ciao a tutti, sono nuovo, sto facendo un sito in cui devo mettere una galleria, mi serviva un modulo da installare che mi crei in automatico le miniature e che mi crei una pagina con tipo 3 colonne e 6 righe con tutte le foto in miniature e al click sulla foto si apra oscurando lo sfondo e mantenendo in primo piano la foto, si può fare?

kikko088

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: quale gallery
« Risposta #1 il: 30 Nov 2008, 14:14:33 »
si certo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2008, 16:02:58 »
ho provato SqUeReO gallery e sembra perfetta se non fosse per un piccolo errore....in locale quando vado a caricare le immagini mi dice che è scaduto il tempo, e mi blocca lo script, ho provato a modificare il timeout nel php.ini ma niente...avete qlk soluzione?

kikko088

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2008, 19:23:06 »
quanto pesano le immagini?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2008, 01:12:42 »
prima erano da 1mb, pensavo anke io che fosse per quello e ho provato con un paio da 300kb e ne caricava di + ma dopo un po si fermava....e dava lo stesso errore...ma magari quando sono online me le fa caricare tutte....
avrei un'altra domanda, se io volessi mettere la galleria come voce di menu, ma all'interno di una categoria come posso fare?perchè mettendola come voce di menu mi sta all'interno della sezione, c'è la possibilità di metterla sotto una categoria?

kikko088

Web Design Bolzano Kreatif