Back to top

Autore Topic: piccola modifica in Phoca Gallery  (Letto 3269 volte)

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
piccola modifica in Phoca Gallery
« il: 02 Dic 2008, 20:42:13 »
Ciao ragazzi,
sto usando Phoca Gallery per creare delle gallerie di immagini. Devo eliminare però le scritte "Phoca Gallery" e il "display num" dalle pagine in cui vengono pubblicate le varie gallerie.
Non riesco a trovare il codice che le genera per commentarle,
qualcuno l'ha già fatto e sa aiutarmi?
Grazie a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: piccola modifica in Phoca Gallery
« Risposta #1 il: 02 Dic 2008, 21:29:37 »
seguire le normali procedure previste?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2008, 12:43:52 »
Cosa significa esattamente quello che hai scritto?
Dalle impostazioni generali di Phoca Gallery è possibile soltanto scegliere fra una serie di alternative per far comparire nel footer soltanto l'icona di PhocaGallery o soltanto il link al sito ufficiale o entrambe le cose, mentre per il display num è possibile soltanto scegliere l'intervallo di paginazione previsto per la galleria in questione. Non vi è alcuna possibilità di disabilitare completamente questi due parametri. Se uno non volesse nè il link al loro sito nè il display num con la lista come deve fare per toglierli?
Presumo a questo punto che vada fatto direttamente da codice, sai come si fa?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2008, 15:06:51 »
no, si può anche effettuare una donazione e loro ti autorizzano a toglierlo, mi sembra...
raccontala tutta e bene altrimenti vado a controllare io e poi verifico con gli altri moderatori se chi viene a chiedere come infrangere le licenze dei componenti va bannato si oppure si.
ok?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Dic 2008, 18:05:57 »
Per l'amor del cielo!!!
Non ho assolutamente nessunissima intenzione di infrangere alcuna licenza o di essere bannata come craccatore!
La mia era soltanto una domanda volta ad eseguire modifiche nel rispetto assoluto del componente in questione, come di tutti gli altri componenti Open Source. Chi mi ha commissionato il sito chiedeva di poter togliere il link al sito del componente e mi stavo informando. Personalmente non capisco che bisogno ci sia di eliminarlo, non da poi tutto questo fastidio.
Spero che l'equivoco si sia risolto, forse chi ha scaricato il componente doveva informarsi su quali condizioni ha accettato prima di cliccare sul bottone "download" (io sono l'ultima arrivata...).
Starò più attenta la prossima volta.
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif