@ ste: si si, ho già pronti gli argomenti, devo solo verificare se ne sono stati scritti di simili... e poi procedo con lo sviluppo! purtroppo (menomale) sono uno di quelli che fa 1000 cose al giorno e non ha mai tempo, ho 26 anni, diplomato come perito informatico, lavoro in radio (ufficio), sistemo e assemblo pc, faccio il webmaster, pratico karatè e palestra in genere: body building, rollerblade, salto della corda XD... ma non sono in formissima per adesso perchè da un paio di settimane non pratico nulla! Comunque... non aspettatevi 20 articoli al mese
@ ventus: io ne utilizzavo uno a pagamento prima (ovviamente non lo pagavo!
) poi ho cominciato a cercare un paio di mesi fa qualcosa che facesse al caso mio... ed ecco filezilla, mi sono trovato benissimo sin da subito, molto intuitivo, sempre aggiornato, parrebbe anche più veloce!!
riguardo i permessi ci penso... magari scrivo qualcosina a parte perchè è un discorso piuttosto intrecciato... volevo semplicemente fare una guida per chi, come me 3 anni fa, si è avvicinato al mondo dei webmaster e non sa proprio da dove cominciare e con quali software!