Back to top

Autore Topic: Scomparsi i menų in Administrator  (Letto 1471 volte)

Offline matthz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scomparsi i menų in Administrator
« il: 09 Giu 2006, 17:27:41 »
Salve a tutti, non so se a qualcun'altro č capitata questa cosa: praticamente ieri ho aggiornato Joomla da 108 a 109 e tutto ha funzionato regolarmente, se non chč stamattina entro nel pannello amministrativo e noto con disappunto che i menų in altro sono spariti. Vado su un altro mio sito "Joomla" sullo stesso server (che avevo aggiornato contestualmente) e tutto funziona a dovere.
Quindi per farla breve provo il restore del database sql che avevo backuppato subito dopo l'aggiornamento e il problema persiste. Allora creo un nuovo database ed effettuo il restore su quello, lo collego al sito, e tutto torna a posto. Quindi ho cancellato il vecchio db ed ora uso questo.
Vi prego, ditemi che non sono pazzo!  ???

E' successo solo a me? ;-)

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: Scomparsi i menų in Administrator
« Risposta #1 il: 09 Giu 2006, 17:36:27 »
a me non č successo  ??? ??? (sicuro non sia colpa del provider?)
Bettinz.com

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2006, 19:35:57 »
Hai presente quando si masterizza un CD o un DVD e per anche per solo mezzo secondo di interruzione della corrente il disco che viene fuori č difettoso? Forse puō essere successa la stessa cosa sul server....secondo me a questo punto ti serve una copia di backup di tutto joomla prima dell'aggiornamento. In pratica dovrai rifare l'upload di tutto e al termine rieseguire l'aggiornamento alla versione 1.0.9

Offline matthz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2006, 16:35:56 »
(sicuro non sia colpa del provider?)

Ehm... sarei io il provider! ;-)
Comunque ora non č pių successo, mah!

Web Design Bolzano Kreatif