Back to top

Autore Topic: Che Extensions mi consigliate?  (Letto 1504 volte)

Offline maestromusica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Che Extensions mi consigliate?
« il: 04 Dic 2008, 14:11:32 »
Salve ragazzi,
io ho un negozio fisico, non online, (ottica - occhiali vista sole e lenti a contatto) la mia idea e' questa.
Vorrei creare un sito joomla dove i miei clienti possano iscriversi e possano andare a visualizzare dal loro account i loro acquisti effettuati, le loro scadenze delle lenti a contatto, le scadenze delle garanzie e tante altre informazioni relative ai loro rapporti con il negozio.
E' naturale che i dati di volta in volta li dovro' aggiungere io manualmente o cercando di interfacciare joomla con il mio gestionale. Una soluzione interessante sembra essere community builder, l'ho provata a lungo,  ma la vedo piu' incentrata all'interesse di far interagire gli utenti tra di loro, piu' che consultare informazioni dal proprio account.
Vorrei sapere (secondo voi) quale potrebbe essere una buona extensions con in quale iniziare.  ::)
« Ultima modifica: 04 Dic 2008, 14:14:25 da maestromusica »

Offline edo.forum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Che Extensions mi consigliate?
« Risposta #1 il: 04 Dic 2008, 20:14:04 »
hai provato a vedere su http://extensions.joomla.org/ se nell'apposita sezione c'é qualcosa? forse troverai solo cose commerciali (hanno il monopolio per i componenti sugli aquisti online) ma  se dalla demo ti sembra bene, un piccolo investimento potresti pensarlo

Web Design Bolzano Kreatif