Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO] Dopo agg. a j 158 non compaiono più le foto dei contatti  (Letto 1575 volte)

Offline maupir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a joomla vers. 1.5.8 ho riscontrato che non compaiono più le foto dei contatti. al loro posto mi compare la scitta "contatto" e se ci vado sopra e clicco col tasto dx del mouse per visualizzare l'immagine mi risponde che la stessa non esiste. Ho controllato il link ed ho scoperto che anzichè puntare sulla casella "/images/stories" punta sul sito "www.images.com/stories" dove, ovviamente, non possono esserci le mie immagini.
Qualche buon cuore mi può aiutare nel risolvere il mio problema (ovviamente senza aprire un account sul sito www.images.com) ?
grazie a tutti e saluti

risolto grazie a questo link
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.8#Non_visualizza_l.27immagine_nel_contattaci
« Ultima modifica: 27 Nov 2008, 20:21:16 da maupir »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto all'inizio mi dava un'altro errore forse perche lo salvavo normale senza andare pr salva con nome

cmq l'errore era questo

ricted access' ); $cparams = JComponentHelper::getParams ('com_media'); ?>

se vi esce provate a salvare il file modificato con salva con nome e non solo con salva....
« Ultima modifica: 05 Dic 2008, 17:45:07 da moris »

Web Design Bolzano Kreatif