Back to top

Autore Topic: Problemi nell'installazione di Joomla 1.5.8  (Letto 1322 volte)

Offline luksaiyan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi nell'installazione di Joomla 1.5.8
« il: 05 Dic 2008, 02:15:06 »
Ciao,
mi sta succedendo una cosa strana: ho installato la versione 1.5.8 di Joomla. Dopo aver lanciato l'installazione e completato tutti i passaggi (creazione del database, cancellazione della cartella installation, etc.), mi viene detto che l'installazione è stata completata.

A quest punto vado sull'home page del sito, ma lo schermo è BIANCO. La pagina viene caricata, ma la schermata appare del tutto BIANCA.

Provo ad andare nel backoffice, inserisco login e password, ma il sistema va in errore: "Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate() in /home/mhd-01/www.xxx.it/htdocs/libraries/joomla/user/authentication.php on line 121".

Cosa può essere successo?

Ho ripetuto l'installazione tre volte, succede sempre lo stesso problema.

Premetto che ho installato altri siti con Joomla, e tutto funziona bene. Questa volta invece c'è questo problema.

Grazie,
Luca

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problemi nell'installazione di Joomla 1.5.8
« Risposta #1 il: 05 Dic 2008, 03:15:56 »

Offline tex51

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi nell'installazione di Joomla 1.5.8
« Risposta #2 il: 05 Dic 2008, 23:15:41 »
Ciao luca

il tuo problema e strano ??? se hai usato Filezilla nel trasferire la cartella, e fatto come dice la procedura   dopo aver scritto l´indirizzo del tuo sito,ti doveva apparire la pagina di default di Joomla
anch´io ho installato la versione 1.5.8 di Joomla ma non ho avuto nessun problema fallo di nuovo,forse e questione del sistema
buona fortuna
tex51

Web Design Bolzano Kreatif