Back to top

Autore Topic: modifica index.php  (Letto 2091 volte)

Offline Defoult

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica index.php
« il: 03 Dic 2008, 23:43:09 »
Salve ragazzi vi pongo una domanda, io volevo creare un sito come http://www.ogame.it/ è possibile fare ciò con joomla? Una home page come quella linkata si può fare (Immagine di sfondo con login e basta)? e se si come XD? grazie a tutti  ;D

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: modifica index.php
« Risposta #1 il: 04 Dic 2008, 00:08:47 »
graficamente si, non ho capito come funziona il sito... non mi voglio registrare

Offline Defoult

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2008, 17:08:12 »
Allora in poche parole voglio fare questo, eliminare tutto quello ke c'è nella prima pagina lasciando solo un'immagine di sfondo e la parte del Log-in e poi una volta ke qualcuno di registra e faceva il log-in accedeva ad una pagina simile a quella di joomla standard.....Ho provato a eliminare il codice dalla pagina HTML presa da "gestisci template" faccio bene? Scusate ma a php e CSS sn proprio all'inizio  :-[

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Dic 2008, 12:51:46 »
no, devi utilizzare due template. Il primo lo usi per la home, il secondo per l'intero sito.
Il primo template con una immagine di sfondo... lo trovi, basta cercare, lo modifichi in modo che siano visibili dove e come vuoi i moduli del login. Il secondo lo utilizzi senza problemi

oppure
vai nella gestione moduli, apri tutti i moduli e togli la visualizzazione nella home, tranne a quelli che vuoi attivi.
Tutti i testi che andrai ad inserire non li devi mai far visualizzare in home.
Per questa soluzione devi ovviamente prendere un template con una immagine di sfondo fissa.

Offline Defoult

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2008, 13:21:53 »
ok Grazie ora provo  ;D

Web Design Bolzano Kreatif