Back to top

Autore Topic: Problema installazione joomla!! [DA ELIMINARE]  (Letto 998 volte)

Offline Auron92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione joomla!! [DA ELIMINARE]
« il: 07 Dic 2008, 16:24:38 »
Allora ho letto l'altro topic, volevo rispondere ma ho letto RISOLTO e quindi ne ho aperto un'altro dato che ancora molti hanno gli stessi problemi..
Comunque il mio problema è questo, quando arrivo al punto 4 dell'installazione il pulsante avanti non si preme e quindi non posso continuare con l'installazione, e sopra la finestra dell'installazione appaiono queste scritte:

Codice: [Seleziona]
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/legendarysite/libraries/joomla/session/session.php on line 93

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/legendarysite/libraries/joomla/session/session.php on line 96

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/legendarysite/libraries/joomla/session/session.php on line 654

Non so cosa significhi, ho riprovato a caricare i files di nuovo per almeno 4 volte ma sempre lo stesso problema.
Potete aiutarmi dandomi delle facili spiegazione dato che non sono molto esperto????

Comunque io uso altervista, e ho installato la versione 1.5.8!

Ho provato a mettere phpinfo.php che c'era nell'altro topic e ecco i seguenti risultati:

Local value:  /tmp_r
Master Value: /tmp_r

ecco qui:
http://www.legendarysite.altervista.org/phpinfo.php

Poi se mi potete dire il link del pacchetto di installazione di joomla della versione 1.5.6, dato che non la trovo!!!
« Ultima modifica: 10 Dic 2008, 17:44:11 da Auron92 »

Web Design Bolzano Kreatif