Allora ho letto l'altro topic, volevo rispondere ma ho letto RISOLTO e quindi ne ho aperto un'altro dato che ancora molti hanno gli stessi problemi..
Comunque il mio problema è questo, quando arrivo al punto 4 dell'installazione il pulsante avanti non si preme e quindi non posso continuare con l'installazione, e sopra la finestra dell'installazione appaiono queste scritte:
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/legendarysite/libraries/joomla/session/session.php on line 93
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/legendarysite/libraries/joomla/session/session.php on line 96
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/legendarysite/libraries/joomla/session/session.php on line 654
Non so cosa significhi, ho riprovato a caricare i files di nuovo per almeno 4 volte ma sempre lo stesso problema.
Potete aiutarmi dandomi delle facili spiegazione dato che non sono molto esperto?
Comunque io uso altervista, e ho installato la versione 1.5.8!
Ho provato a mettere phpinfo.php che c'era nell'altro topic e ecco i seguenti risultati:
Local value: /tmp_r
Master Value: /tmp_r
ecco qui:
http://www.legendarysite.altervista.org/phpinfo.phpPoi se mi potete dire il link del pacchetto di installazione di joomla della versione 1.5.6, dato che non la trovo!!!