Back to top

Autore Topic: Parametri Avanzati e template accessibile  (Letto 6496 volte)

Offline Allmayer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Parametri Avanzati e template accessibile
« il: 25 Nov 2008, 14:46:17 »
Salve, ho provato ad utilizzare i Parametri - Avanzati sul contenuto di un articolo e per la precisione 
Mostra Titolo (no)
Data e ora creazione (Nascondi),
Data e ora modifica (Nascondi

in fase di pubblicazione l'articolo pubblicato però con il Titolo e le date indipendentemente dai parametri impostati.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere? E' un bug del template? Cambiando template (beez ad esempio) funziona correttamente.
« Ultima modifica: 25 Nov 2008, 18:02:08 da Allmayer »

Offline mfiorentini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Parametri Avanzati e template accessibile
« Risposta #1 il: 27 Nov 2008, 14:17:15 »
Non so rispondere alla tua domanda, ma segnalo un problema analogo.
Nelle preferenze generali degli articoli ho messo "Mostra" per la data di modifica.
In ogni articolo ho poi lasciato l'opzione per utilizzare la variabile globale.
In visualizzazione del sito per alcuni articoli la data di modifica veniva visualizzata, per altri no!
Per questi ultimi son dovuto andare nei parametri avanzati di ognuno a forzare "Mostra"... ed ora funziona, ma non ne ho capito la ragione...

Offline akkevezze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2008, 14:03:57 »
Io invece ho provato ad utilizzare i Parametri - Avanzati sul contenuto di un articolo per modificare il

Testo alternativo Leggi tutto

Come si può risolvere? Non sarà che manca il collegamento con joomla riguardo i parametri avanzati dei singoli articoli?

Offline Allmayer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2008, 03:28:34 »
Io invece ho provato ad utilizzare i Parametri - Avanzati sul contenuto di un articolo per modificare il

Come si può risolvere? Non sarà che manca il collegamento con joomla riguardo i parametri avanzati dei singoli articoli?
Purtroppo ho idea che sia proprio così. Qualcuno dei guru che creato e modificato il template ha notizie al riguardo?

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Dic 2008, 19:36:02 »

Purtroppo ho idea che sia proprio così. Qualcuno dei guru che creato e modificato il template ha notizie al riguardo?

Può darsi che manchi qualche collegamento a livello del template, onestamente non ho provato tutte le possibili combinazioni di parametri.

Uno dei template che a suo tempo avevo preso come punto di riferimento è "beez", se trovate un parametro che funziona in "beez" e non nel template di joomla FAP segnalatelo sul tracker con tutti i particolari necessari a riprodurre l'errore, cercherò di risolverlo nelle prossime release.

ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Offline Allmayer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Dic 2008, 00:20:18 »
Citazione
Uno dei template che a suo tempo avevo preso come punto di riferimento è "beez", se trovate un parametro che funziona in "beez" e non nel template di joomla FAP segnalatelo sul tracker con tutti i particolari necessari a riprodurre l'errore, cercherò di risolverlo nelle prossime release.

Scusa ma non so come segnalarlo sul tracker, i problemi che ho potuto notare e che funzionano sul template "beez" sono quelli che riguardano i parametri di visualizzazione degli articoli es. ho impostato su "Parametri Avanzati" i seguenti valori

Mostra Titolo (No)
Nome Autore (Nascondi)
Data e ora Creazione (Nascondi)
Data e ora Modifica (Nascondi)
Icona PDF (Nascondi)
Icona Stampa (Nascondi)
Icona e-mail (Nascondi)

Questi contenuti però contrariamente a quanto avviene sul template beez e su Ja_purity vengono visualizzati comunque e questo avviene anche impostandoli allo stesso modo nei parametri globali. Spero tu possa risolverlo al più presto e sempre grazie per il lavoro che svolgi per la comunità.

« Ultima modifica: 10 Dic 2008, 00:23:18 da Allmayer »

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Dic 2008, 01:05:49 »
ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Offline akkevezze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Dic 2008, 13:48:18 »
Salve!
Come si possono applicare manualmente queste modifiche? (tipo modificare il read on di un articolo? ).Magari riesco a farlo da solo se riesco a trovare il file php da modificare(penso sia uno dei php contenuti nella cartella html del template,dove vi sono tutti i moduli e componenti inglobati).
Ho provato a vedere sul database mysql ma dopo ho capito che era proprio un bug del template,nel database comparivano le modifiche.

Web Design Bolzano Kreatif