Back to top

Autore Topic: Problema con i menu  (Letto 1422 volte)

Offline steph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con i menu
« il: 05 Nov 2008, 00:46:26 »
Ciao a tutti , ho un problema che mi stà tirando matto.
Ho creatoun sito utilizando il template smoove di YOOtheme. Localmente funziona perfettamente, ho acquistato dominio e spazio web su aruba ed ho trasferito tutto il dominio, funziona tutto perfettamente come in locale ad eccezzione dei menu sulla fascia sinistra che non vengono visualzzati mentre n locale funzionano perfettamente.....qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Grazie
Stefano

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con i menu
« Risposta #1 il: 09 Dic 2008, 00:03:57 »
Ciao
mi dici qual è l'indirizzo del tuo sito? IO ho il problema inverso con il tempalte Nu di yootheme, ossia riesco a visualizzare tutto benissimo nella colonna di nsinsitra, ma con IE6 non funziona il drop and down. il mio sito è www.ariannascuola.eu/joomla

ciao martino

Offline steph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2008, 00:13:04 »
Ciao Martino,
Mi spiace non esserti di aiuto alla fine preso dal nervoso ho buttato via il temlate e ne ho preso un'altro che funziona perfettamente!

Ciao
Stefano

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2008, 01:19:27 »
ragazzi quelli sono template a pagamento e qui sono ot, andate sul forum loro, please.
e poi pure fuori posto, ma le normali istruzioni mai?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline steph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Dic 2008, 15:00:09 »
Nessun problema per l'OT.....errore mio che ho iniziato il thred quando nell'oggetto si fà riferimento solo ad estensioni gratuite ed open source......per quanto riguarda le istruzioni sarebbe veramente bello se le risposte si trovassero li dentro , il problema è che non prevedono i malfunzionamenti....
Stefano

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Dic 2008, 16:25:02 »
se su localhost funziona....
e poi cosa dovrebbero dirti?  di hostare su server linux-apache-mysql veri e non fasulli?
di sicuro c'è scritto, guarda bene.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif