Salve ragazzi, scrivo qui perché la componente jfusion è usata per integrare joomla e phpbb. Dopo aver eseguito la migrazione da joomla1.x alla 1.5.8 (tramite mtwMigrator, mi pare si chiami), e dopo aver trasferito i contenuti di fb su phpbb3, ho installato il pacchetto Jfusion sul mio nuovo sito joomla. Ma.. c'è un bel problema:
Sono andato in gestione moduli, ma quando clicco su Nuovo, non accade nulla. anche quando cerco di vedere la lista completa dei miei plug in (che sono più di venti in totale, quindi suddivisi in due pagine) cliccando su Seconda pagina, mi porta alla schermata di installazione delle componenti.
Devo dire che dopo la migrazione da 1.x ad 1.5.8 alcuni link in home page si comportano in maniera strana (per esempio il link home riporta a pagine diverse nelle varie sezioni!). Pensavo che si potesse risolvere semplicemende rifacendo il menù.. ma dato questo problema nel pannello di amministrazione, la cosa mi sembra più seria.
Ho provato anche a riuppare la cartella administrator (ho fatto il backup di quella originale comunque), ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha qualche idea?
PS: durante l'installazione di JFusion mi è apparso un errore: non trovava un qualcosa come un file che però mi pare si trattasse di un file di lingua quindi non gli ho dato importanza.
Sono davvero in alto mare.