Back to top

Autore Topic: problema GROSSISSIMO  (Letto 1185 volte)

Offline marcohead

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema GROSSISSIMO
« il: 12 Mag 2006, 00:25:57 »
(mi sono reso conto che ho aperto un post prima su una sezione sbagliata.)

Ciao a tutti sono un nuovo newbie di joomla il mio problema è questo:

Voglio eseguire joomla in locale, quindi ho installato easy php 1.8(io lavoro su win xp prof), ho creato un nuovo database e poi ho installato joomla.
Una volta teminata l'installazione, se vado su mostra sito mi si vede tranquillamente il sito appena creato, se invece vado su amministrator mi compare la schermata di login.Io naturalmente inserisco come id admin e poi la password che gli ho dato in precedenza all'ultimo passo, una volta però cliccato su invia lui inizia a caricare qualche cosa e poi mi rispedisce alla schermata di login senza mostrare nessun messaggio d'errore.(ho provato anche a sbagliare l'user id e la password ma in quel caso mi viene detto che l'user id o la pw è errata). Huh
AIUTATEMI VI PREGO!!

Offline marcohead

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema GROSSISSIMO
« Risposta #1 il: 12 Mag 2006, 00:31:34 »
naturalmente il mio problema è:come faccio ad accedere al pannello amministratore?.. così com'è ora non riesco proprio..
Grazie in anticipo...

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: problema GROSSISSIMO
« Risposta #2 il: 12 Mag 2006, 09:40:00 »
Ciao Marcohead benvenuto su Joomla.it  :)

HAi verificato i permessi della cartella administrator al momento dell'installazione?

Ti chiedo cortesemente di evitare titoli tipo Aiuto!! Problema.... in quanto rendono difficoltoso il lavoro del search.
Ti consiglio di indicare chiaramente l'oggetto della questione  ;)
Grazie!

L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif