Back to top

Autore Topic: jaclplus gruppi di utenti per sezioni specifiche  (Letto 859 volte)

Offline alisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
jaclplus gruppi di utenti per sezioni specifiche
« il: 11 Dic 2008, 13:23:20 »
Salve a tutti...

ho rivoltato in lungo e in largo i vari forum.. ma non ho trovato nessuno che si sia scontrato col mio stesso problema.. quindi vi scrivo sperando che sia una cosa troppo stupida per essere degna di errori.

Ho comprato il compente jaclPlus per joomla! 1.5.7 ..(penso, dopo aver bazzicato per i forum di essere stata una delle poche e di essermela quantomeno cercata :P )
Sono riuscita a installarlo correttamente.. e creare gruppi e a gestirlo per quanto riguarda i permessi di accesso ai vari componenti e moduli. Ora però mi sto scontrando con i permessi ai vari articoli! Cioè io assegno ad un particolare gruppo, la possibilità di modificare/aggiungere/cancellare solo articoli presenti in una determinata sezione (id=num). La cosa strana è che quando io accedo con quel user e psw... mi va vedere tutti gli articoli presenti nel sito e posso editare qualsiasi articolo a dipsetto di ciò che invece ho scritto e specificato nell'amministrazione del componente :(
Spero che qualcuno possa darmi una mano.. a capire cosa sbaglio!
..grazie a tutti per la pazienza anche solo di leggere la mia lunga richiesta di aiuto :P

Web Design Bolzano Kreatif