Back to top

Autore Topic: problema login come super admin  (Letto 1510 volte)

Offline partynight83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema login come super admin
« il: 11 Mag 2006, 00:25:48 »
Salve a tutti, ho scoperto da un paio di giorni l'esistenza di questo interessante cms.
Ieri l'ho installato in locale, l'ho provato e tutto era ok.
Stasera però collegandomi al mio sito in locale (127.0.0.1) e cercando di loggarmi come admin, al momento di premere invio dopo l'inserimento dei miei dati di login, la pagina dell'amministrazione non si caricava ma invece si ricaricava la pagina di login. Pensando di aver sbagliato dati, ho fatto una prova con dei dati di login volutamente errati ma, correttamente, compariva l'avviso di dati errati. Ho riprovato più volte.
Alla fine ho cancellato tutti i file e reinstallato (si tratta di joomla 1.0.8 ).
Dopo l'installazione(a buon fine come da messaggio), cancellazione della cartella installazione come suggerito, ho provato a vedere il sito (sempre in locale). Ma ho di nuovo il problema del login amministratore.
Qualcuno di voi potrebbe cortesemente darmi un aiuto?
Grazie, Mirko
« Ultima modifica: 11 Mag 2006, 15:02:13 da ste »

Offline labo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema login come super admin
« Risposta #1 il: 16 Mag 2006, 13:58:11 »
Ank'io ho lo stesso problema
qualcuno ci aiuti!

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: problema login come super admin
« Risposta #2 il: 16 Mag 2006, 15:59:09 »
Salve a tutti, ho scoperto da un paio di giorni l'esistenza di questo interessante cms.

e qual'è questo CMS?   ;D ;D ;)

per quanto riguarda il tuo problema, stai usando qualche programma tipo easyPHP o XAMPP per far girare PHP/apache/mysql in locale?
probabilmente questo è un errore della tua configurazione in locale...   se hai la possibilità di provare ad installarlo in remoto prova!

Web Design Bolzano Kreatif