Back to top

Autore Topic: form extention joomla 1.5  (Letto 1565 volte)

Offline andia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
form extention joomla 1.5
« il: 10 Dic 2008, 18:24:02 »
ciao a tutti,
sto creando un sito con joomla 1.5.7, Milkyway. mi dà già la possibilità di registrazione ma voglio creare anche un modulo (profilo) per gli utenti già registrati. un semplice modulo con: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero delle tessera ecc..., con campi obbligatori, la possibilità di modificarlo e salvare i dati in modo che l'amministratore possa vedere tutti i profili. Non conosco php e my sql. conosco html e css. ho già visto il sito di joomla e varie extentions. ho trovato queste quattro più vicine alle mie esigenze.
Breezing form, Fabrik, CK forms, Chronoforms.
volevo sapere se qualcuno ha già usato uno di queste extention e mi può suggerire qual' è più adatta alle mie esigenze?
grazie
andia

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re: form extention joomla 1.5
« Risposta #1 il: 10 Dic 2008, 19:14:46 »
ciao,
intanto aggiorna alla versione 1.5.8 grazie e poi vediamo del problema ;D ;D ;D
Scaravetti Gabriele

Offline andia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2008, 18:13:29 »
sinceramente per ora non ho intenzione di passare a 1.5.8, (ho visto la demo ma non c'è l'opzione Form) più che altro voglio provare una extention. ma cerco di capire quale è più adatto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2008, 19:14:41 »
(ho visto la demo ma non c'è l'opzione Form)
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif