Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Grave problema: pagina bianca dopo login e richiesta di download  (Letto 2598 volte)

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sul mio sito www.polarisconsulting.it ho installato Remository che uso ormai da diversi mesi senza particolari problemi.
Da ieri, senza apportare modifiche significative nè nuove installazioni, quando clicco su "scarica" per il download del documento compare sullo schermo una videata completamente bianca, dopo che ci mette un bel pò a cercare di aprire la pagina. ???
In più, ho notato che anche quando si effettua il login per entrare nell'area riservata succede la stessa cosa...
Cosa può essere successo, quali verifiche devo fare? Vi prego di darmi un'idea quanto prima, grazie a chiunque possa darmi una mano...
tyrex75
« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 21:14:14 da tyrex75 »
Dino Salamanna
Titolare POLARIS CONSULTING
Esperto in finanziamenti e agevolazioni per PMI

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sul mio sito www.polarisconsulting.it ho installato Remository che uso ormai da diversi mesi senza particolari problemi.
Da ieri, senza apportare modifiche significative nè nuove installazioni, quando clicco su "scarica" per il download del documento compare sullo schermo una videata completamente bianca, dopo che ci mette un bel pò a cercare di aprire la pagina. ???
In più, ho notato che anche quando si effettua il login per entrare nell'area riservata succede la stessa cosa...
Cosa può essere successo, quali verifiche devo fare? Vi prego di darmi un'idea quanto prima, grazie a chiunque possa darmi una mano...
tyrex75

Scusate, chiedo aiuto per questo grave problema...può essere un problema di hosting o posso recuperare agendo sul database? In che modo, eventualmente...
Spero in qualche illuminazione, ho il sito bloccato...
« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 21:14:30 da tyrex75 »
Dino Salamanna

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo