Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Grave problema: pagina bianca dopo login e richiesta di download  (Letto 2598 volte)

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sul mio sito www.polarisconsulting.it ho installato Remository che uso ormai da diversi mesi senza particolari problemi.
Da ieri, senza apportare modifiche significative nè nuove installazioni, quando clicco su "scarica" per il download del documento compare sullo schermo una videata completamente bianca, dopo che ci mette un bel pò a cercare di aprire la pagina. ???
In più, ho notato che anche quando si effettua il login per entrare nell'area riservata succede la stessa cosa...
Cosa può essere successo, quali verifiche devo fare? Vi prego di darmi un'idea quanto prima, grazie a chiunque possa darmi una mano...
tyrex75
« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 21:14:14 da tyrex75 »
Dino Salamanna
Titolare POLARIS CONSULTING
Esperto in finanziamenti e agevolazioni per PMI

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sul mio sito www.polarisconsulting.it ho installato Remository che uso ormai da diversi mesi senza particolari problemi.
Da ieri, senza apportare modifiche significative nè nuove installazioni, quando clicco su "scarica" per il download del documento compare sullo schermo una videata completamente bianca, dopo che ci mette un bel pò a cercare di aprire la pagina. ???
In più, ho notato che anche quando si effettua il login per entrare nell'area riservata succede la stessa cosa...
Cosa può essere successo, quali verifiche devo fare? Vi prego di darmi un'idea quanto prima, grazie a chiunque possa darmi una mano...
tyrex75

Scusate, chiedo aiuto per questo grave problema...può essere un problema di hosting o posso recuperare agendo sul database? In che modo, eventualmente...
Spero in qualche illuminazione, ho il sito bloccato...
« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 21:14:30 da tyrex75 »
Dino Salamanna

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Grave problema: pagina bianca dopo login e richiesta di download
« Risposta #2 il: 12 Dic 2008, 14:07:20 »
accedi da qui

http://www.polarisconsulting.it/administrator/

e togli quello che hai messo prima del problema

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
accedi da qui

http://www.polarisconsulting.it/administrator/

e togli quello che hai messo prima del problema
Scusami Gagne, intendi i contenuti, files, immagini, ecc. che ho inserito negli ultimi giorni?
Grazie intanto per l'aiuto  ;)
« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 21:14:42 da tyrex75 »
Dino Salamanna

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Grave problema: pagina bianca dopo login e richiesta di download
« Risposta #4 il: 12 Dic 2008, 19:56:59 »
se da lato admin il sito funziona credo che hai modificato qualcosa nella configurazione del sito (tipo nel seo) o in un plugin, modulo

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
se da lato admin il sito funziona credo che hai modificato qualcosa nella configurazione del sito (tipo nel seo) o in un plugin, modulo
Caro Gagne, le tue osservazioni mi hanno fatto riflettere su ciò che di nuovo avevo installato e il problema era proprio lì, infatti: il problema era dato dal plugin "speedy" per ottimizzare i tempi di caricamento del sito, suggerito dall'ottimo articolo http://www.joomla.it/articoli-della-community/765-come-velocizzare-il-caricamento-del-nostro-sito-joomla.html .
L'ho disattivato e tutto è tornato come prima. Mi spiace, però, non poterlo utilizzare perchè ho notato subito notevoli miglioramenti nel caricamento delle pagine. Spero di poterlo adottare e per questo apro un post a commento dell'articolo per saperne di più.
Ancora grazie,
tyrex75
Dino Salamanna

Web Design Bolzano Kreatif