Back to top

Autore Topic: K2 template  (Letto 3072 volte)

Offline nathanberger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
K2 template
« il: 28 Mag 2012, 13:40:49 »
Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, vi scrivo perchè volevo sapere se qualcuno ha mai affrontato la questione templates di K2.

Rapidamente: vorrei che gli articoli di K2 avessero lo stesso tema degli articoli originali di Joomla con il template che ho installato, c'è un modo rapido o devo mettermi a riscrivere tutto il css di K2?

Grazie anticipatamente per qualsiasi risposta. A presto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:K2 template
« Risposta #1 il: 28 Mag 2012, 22:22:30 »
nella configurazione di K2 c'è un opzione che se flaggata ti fa utilizzare il css del tuo template.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline fanum71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2012, 14:57:05 »
Buongiorno a tutti.
ma questa opzione esattamente dove si trova? se vi riferite a quella presente in k2 parametri anceh disasbilitando lo stile di default di k2 gli articoli non utilizzano lo stile originari del template.
Un altra cosa.
Quale tipo voce menu debbo utilizzare per visualizzare in hope page gli articoli creati con K2?

Grazie per la risposta

Offline otonga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ago 2012, 21:44:10 »
mi associo pienamente alla domanda di fanum71.
Sono andata nei "parametri k2" > impaginazione > parametri css > css predefinito di K2 > disabilita

Ma nulla è cambiato. L'articolo non esegue le caratteristiche del template di base che ho scelto
« Ultima modifica: 07 Ago 2012, 21:46:36 da otonga »

Web Design Bolzano Kreatif