Back to top

Autore Topic: Problema menu  (Letto 1005 volte)

Offline tregi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema menu
« il: 12 Dic 2008, 15:10:53 »
Salve. Innanzitutto vorrei precisre che uso joomla da poco: quindi siate clementi se faccio domande stupide. Il mio problema è il seguente:
Ho un sito che ha la sola homepage differente, nel layout, da tutte le pagine interne. Ho preparato, allora due template: quello per la homepage è assegnato alla home (menu principale mainmeu>home) equello per le pagine interne l'ho impostato come predefinito.
Ho creato, inoltre, altri menu custom che ho assegnato, come visibilità a determinate voci di menu e, di nuovo, alla homepage. Fin qui tutto bene.
Il problema sorge quando clicco per il dettaglio, ad esempio, di una news in homepage: i menu assegnati alla homepage spariscono.
In altre parole: i menu che si vedono nella pagina che mostra il dettaglio di una news (quella che si apre con il link "Leggi tutto...", per intenderci) sono solo quelli associati a "Tutti" in "Assegnazione Menu" ?

Grazie

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema menu
« Risposta #1 il: 12 Dic 2008, 16:07:45 »
Quando in home page fai un click qualsiasi, ovviamente non stai più in home page e quindi i menu che hai impostato come "in home page" spariscono.

Puoi provare a fare una voce di menu che porti alle news e a quella voce riassegnare gli stessi menu della home

Web Design Bolzano Kreatif