Back to top

Autore Topic: Solo Carrello di Virtuemart in Sito Joomla  (Letto 2155 volte)

Offline lopz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Solo Carrello di Virtuemart in Sito Joomla
« il: 14 Dic 2008, 21:43:51 »
Salve,

E' molto tempo che mi faccio questa domanda e fino ad oggi non sono riuscito a trovare una risposta, forse voi mi potete aiutare:

E' possibile usare solo il carrello di Virtuemart su un normale sito fatto con Joomla 1.5?
Mi spiego meglio: Ho creato una serie di schede di articoli su un sito Joomla, vorrei avere la possibilità di vendere questi articoli senza dover rifare tutto il lavoro con Virtuemart.
E' possibile aggiungere semplicemente un link al carrello di virtuemar senza doverlo usare per la gestione di tutto il sito?
Vi ringrazio,

Lopz

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Solo Carrello di Virtuemart in Sito Joomla
« Risposta #1 il: 15 Dic 2008, 10:14:47 »
ciao lopz,

sicuramente NON nella maniera che intendi tu, in VM dovresti caricare comunque degli articoli nel db che puntino alle notizie, almeno e COME MINIMO per la descrizione.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline lopz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Solo Carrello di Virtuemart in Sito Joomla
« Risposta #2 il: 15 Dic 2008, 20:43:14 »
Ciao JK,

Grazie per la tua risposta. Sospettavo che non ci fosse un modo semplice per usare VM solo come carrello. Però forse una soluzione sembra balenare. Allora se ho ben capito:

1)carico gli articoli su VM con una piccola descrizione
2) metto un link a questi nella mia normalissima pagina joomla....ecco qui casca l'asino. Come faccio a mettere questo link? C'è un apposito plugin di VM o come?

Ciao e grazie.

Lopz

Web Design Bolzano Kreatif