Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]joomfish e php  (Letto 3669 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
[RISOLTO]joomfish e php
« il: 15 Mar 2009, 22:52:17 »
ciao
ma praticamente l'ultima versione di joomfish(2.0.2) non può essere installato se non c'è il php 5?? la mia è la 4.4.9 e come si può fare????
Devo aspettare che aggiornano il php???
« Ultima modifica: 16 Mar 2009, 12:31:33 da frasigno »
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: joomfish e php
« Risposta #1 il: 16 Mar 2009, 00:14:44 »
In questo post qui ho descritto come ho provato su php 4.3.10
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2009, 11:23:50 »
ciao allora ho commentato le righe che tu hai detto, ed ora mi posso accedere al pannello di controllo lo vedo ma in alto con una scritta rossa appare questo messaggio:
Error loading feed data. If you continue experiencing this problem, please turn the News Module to Off in the Joom!Fish Configuration.

E' grave?? posso continuare?? Che significa
Un'ultima domanda ma con il joomfish le query ovviamente aumentano giusto???
Perchè stavo facendo delle prove e dopo un po mi è uscita la scritta E' stata superata la soglia max etc etc...
Grazie
ciaoo
« Ultima modifica: 16 Mar 2009, 12:00:51 da frasigno »
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2009, 14:14:44 »
ciao allora ho commentato le righe che tu hai detto, ed ora mi posso accedere al pannello di controllo lo vedo ma in alto con una scritta rossa appare questo messaggio:
Error loading feed data. If you continue experiencing this problem, please turn the News Module to Off in the Joom!Fish Configuration.

E' grave?? posso continuare?? Che significa
Un'ultima domanda ma con il joomfish le query ovviamente aumentano giusto???
Perchè stavo facendo delle prove e dopo un po mi è uscita la scritta E' stata superata la soglia max etc etc...
Grazie
ciaoo

L'errore non è grave sono solo le informazioni delle news di Joomfish che per quanche motivo non arrivano. Puoi disabilitare le news cliccando sul bottone preferenze da pannello di controllo di Joomfish in alto a destra.

Controlla anche questo post
http://forum.joomla.it/index.php/topic,65725.0.html
puo darsi che inserendo quei settaggi possa migliorare anche l'accesso al sito ed al database. Per me è stato fondamentale.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]joomfish e php
« Risposta #4 il: 16 Mar 2009, 17:53:24 »
Molte grazie ho fatto come hai detto e l'errore è sparito,poi ho seguito quel post segnalato anche se ho dovuto solo modificare una voce tra le mie preferenze di joomfish speriamo che vada bene ;D
Hià che siamo...ma tu ci riesci a tradurre titoli delle pagine (mi riferisco a quello che esce sul browser)meta key e meta descriptio???
io no tutto a me capita  :o

Web Design Bolzano Kreatif