senza errore...
spero sia + chiro
ps: scusate ho visto adesso che c'e' l'opzione aggiungi altri allegati....somaro
1 domanda leggendomi tutte le info del sito di Jamba mi dice che ci possono essere problemi di visualizzazione se sbaglio a settare la posizione dei moduli.
Immagino che ci sia se do user4 ad esempio a 2 moduli, ma un problema tipo il mio, che avviane in tutte le pagine puo' essere dato da una roba del genere?
Vi chiedo questo per cercare di capire da dove devo iniziare, moduli articoli o cosa?!?
Grazie di nuovo
ps: sono sicuro che non sia un errore nativo perchè ho un amico a cui avevo dato l'accesso che mi ha detto che è da oggi che non si vede + bene!!
Oggi ho installato:
(j15)mod_99counters10_r2
com_masscontent_1.3.2.zip che ho disinstallato già
com_mmsblog_230_final.zip che non è abilitato
plugin_1.5_notify_admin.zip non abilitato
plugin_1.5_notify_admin.zip
myJSpace_Package_v13_009_017.zip
Ah ho notato che ho
Mailman2 che non funzion correttamente manca la pagina config e non me lo fa disinstallare....
Direct Access to this location is not allowed.
Ho un attimo per fare il debug e se non erro il problema potrebbe risiedere qui:
/* MSIE specific */
* html body {
scrollbar-3dlight-color: #F0F0EE;
scrollbar-arrow-color: #676662;
scrollbar-base-color: #F0F0EE;
scrollbar-darkshadow-color: #DDDDDD;
scrollbar-face-color: #E0E0DD;
scrollbar-highlight-color: #F0F0EE;
scrollbar-shadow-color: #F0F0EE;
scrollbar-track-color: #F5F5F5;
Avviso: Proprietà sconosciuta 'scrollbar-face-color'. Dichiarazione tralasciata.
File sorgente:
http://www.burracoriccione.com/plugins/editors/tinymce/jscripts/tiny_mce/themes/advanced/css/editor_content.cssla stessa cosa ce l'ho per tute le righe
Riga: 54
[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]