Back to top

Autore Topic: [SOLVED] Problema visualizzazione con Explorer  (Letto 1736 volte)

Offline ShowGun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[SOLVED] Problema visualizzazione con Explorer
« il: 16 Dic 2008, 15:49:56 »
Help e controhelp

Ho bene o male messo su quasi tutto e mi sono accorto che visualizzando il sito con iexplorer che li mancano delle parti che si visualizzano sia con firefox che con chrome!! non è un problema di cache anche altri pc che usano iexplore vedono male.

Le parti che non si vedono sono lo sfondo del frame di sx (dovrebbe essere lo sfondo bianco rettangolare con bordi smussati, se ne vede una parte solo incima) e tutto il frame centrale con gli artioli, che non si vedono proprio, anche li si vede solo la parte alta pochi pixel.

I menu right e left si vedono bene!!

Cosa posso fare per risolvere la cosa? che problema puo' essere? Siccome l'ho sempre aperto con firefox non so quale modulo puo' aver generato il problema.
Pensavo fosse AG Snow Module ma anche disabilitato non cambia nulla!!

Ah le parti che mancano sono sempre le stesse e sempre uguali, il menu è Jamba http://demotemplates.joomlashack.com/jamba/

Grazie mille per i consigli!!
Guido

ps: se switcho template le parti si vedono bene, ma se rimetto il jamba ho lo stesso problema!!

soluzione
disattivare il modulo
mod_99counters

che genera questi errori

#  Warning  Line 349, Column 104: reference to external entity in attribute value.

…nters.com/counters.swf?id=14227&theme=21" width="175" height="200">

This is generally the sign of an ampersand that was not properly escaped for inclusion in an attribute, in a href for example. You will need to escape all instances of '&' into '&'.
# Error Line 349, Column 104: reference to entity "theme" for which no system identifier could be generated.

…nters.com/counters.swf?id=14227&theme=21" width="175" height="200">

This is usually a cascading error caused by a an undefined entity reference or use of an unencoded ampersand (&) in an URL or body text. See the previous message for further details.

Il m

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]
« Ultima modifica: 17 Dic 2008, 01:37:05 da ShowGun »

Offline ShowGun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema visualizzazione con Explorer
« Risposta #1 il: 16 Dic 2008, 16:29:54 »
senza errore...

spero sia + chiro

ps: scusate ho visto adesso che c'e' l'opzione aggiungi altri allegati....somaro

1 domanda leggendomi tutte le info del sito di Jamba mi dice che ci possono essere problemi di visualizzazione se sbaglio a settare la posizione dei moduli.
Immagino che ci sia se do user4 ad esempio a 2 moduli, ma un problema tipo il mio, che avviane in tutte le pagine puo' essere dato da una roba del genere?
Vi chiedo questo per cercare di capire da dove devo iniziare, moduli articoli o cosa?!?

Grazie di nuovo

ps: sono sicuro che non sia un errore nativo perchè ho un amico a cui avevo dato l'accesso che mi ha detto che è da oggi che non si vede + bene!!

Oggi ho installato:
(j15)mod_99counters10_r2
com_masscontent_1.3.2.zip  che ho disinstallato già
com_mmsblog_230_final.zip  che non è abilitato
plugin_1.5_notify_admin.zip  non abilitato
plugin_1.5_notify_admin.zip
myJSpace_Package_v13_009_017.zip

Ah ho notato che ho
Mailman2   che non funzion correttamente manca la pagina config e non me lo fa disinstallare....
Direct Access to this location is not allowed.

Ho un attimo per fare il debug e se non erro il problema potrebbe risiedere qui:

/* MSIE specific */

* html body {
   scrollbar-3dlight-color: #F0F0EE;
   scrollbar-arrow-color: #676662;
   scrollbar-base-color: #F0F0EE;
   scrollbar-darkshadow-color: #DDDDDD;
   scrollbar-face-color: #E0E0DD;
   scrollbar-highlight-color: #F0F0EE;
   scrollbar-shadow-color: #F0F0EE;
   scrollbar-track-color: #F5F5F5;

Avviso: Proprietà sconosciuta 'scrollbar-face-color'.  Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://www.burracoriccione.com/plugins/editors/tinymce/jscripts/tiny_mce/themes/advanced/css/editor_content.css
la stessa cosa ce l'ho per tute le righe
Riga: 54

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]
« Ultima modifica: 16 Dic 2008, 21:24:45 da ShowGun »

Web Design Bolzano Kreatif