Back to top

Autore Topic: aiutate un insicuro titolare di sito di ecommerce  (Letto 1542 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ragazzi....una info forse piu di una....

sto facendo il mio sito di ecommerce www.perfectnutrition.it che con molta difficoltà sto configurando penso bene.....ho delle domande...non ho ancora aperto partita iva, devo però farmi il conto corrente per il negozio, aspetto l'iva e lo intesto alla ditta o me lo apro a nome mio subito?...va bene uguale?? devo scegliere tra banca sella e antonveneta che sono le uniche 2 che fanno il pagamento direttamente dal web quale mi consigliate??? banca sella non ce una sede su strada è solo online quindi opto per antonveneta?? altra domanda: devo configurare i metodi di spedizione...l'sda...non ho avuto modo di parlarci...se le tariffe sono uguali in tutta italia mi dareste uno schemino cosi imposto virtuemart???
nella homepage nel corpo centrale ho sopra le gategorie la scritta "categorie" la vorrei togliere come??
c'è un metodo per visualizzare le marche invece?? cioè organizzare i proditti per nome della marca....

thanks

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: aiutate un insicuro titolare di sito di ecommerce
« Risposta #1 il: 16 Dic 2008, 13:28:24 »
prima parte di risposte
1) prima di iniziare l'ecommerce bisogna consegnare il modello com6bis al comune di residenza dell'attività. il tuo caso credo preveda ulteriori passaggi, visti i prodotti mesi in vendita
2) le informazioni sui sistemi di pagamento ti posso dire che ci sono altri, ma qui non si parla di queste cose, cerca.
3)se hai partita iva il cc deve essere della ditta e non tuo
4) le tariffe variano in base all'accordo che riesci ad ottenere se non mi sbaglio ci sono diverse offerte

Web Design Bolzano Kreatif