Back to top

Autore Topic: Come mai quando inserisco un annuncio anche se sono admin dev'essere approvato?  (Letto 1397 volte)

Offline siriuxs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho un problema, che consiste nel fatto che ogni volta che inserisco un annuncio anche essendo admin devo approvarlo... Come devo ovviare a questo rpoblema?
Grazie

Offline jGas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
io vorrei capire come NOn approvarlo... visto ke anke i miei collaboratori inseriscono news... ma forse devo solo spuntare qualke opzione nel pannello di controllo... ???
MusicaDigitale[/color]
Forum di computer music e musica elettronica.

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho un problema, che consiste nel fatto che ogni volta che inserisco un annuncio anche essendo admin devo approvarlo... Come devo ovviare a questo rpoblema?
Grazie

sotto (o di fianco nel pannello di controllo) alla text-area dove scrivi la notizia trovi una scheda "pubblicazione": lì devi selezionare lo stato "pubblicato" per la notizia

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
io vorrei capire come NOn approvarlo... visto ke anke i miei collaboratori inseriscono news... ma forse devo solo spuntare qualke opzione nel pannello di controllo... ???

ti ricordo i vari tipi di utenti di joomla:

autore: può scrivere articoli ma non pubblicarli

editor: può scrivere e modificare ma non pubblicare

publisher: può scrivere, modificare e pubblicare

questi per quanto riguarda la parte frontend, mentre gli altri (manager, administrator e superadmin) hanno anche accesso al pannello di controllo (il manager con meno funzioni).

quindi per impedire ai tuoi collaboratori di pubblicare e/o modificare basta impostarli come autori e/o editor...
a questo punto loro scrivono, ma ogni loro articolo deve essere approvato dall'admin (o da utenti publisher o superiori)

Web Design Bolzano Kreatif