<?
<?=
che palle...
Ogni tanto, troppo spesso, mi tocca mettere mano a tutti i file e cambiare gli short tag (<? appunto in <?php e <?= in <?php echo), che i vari programmatori hanno disseminato nei loro moduli...
Dovrebbero istituire la nettiquet della programmazione!!!
Queste abbreviazione provocano la non lettura del codice PHP in quei web server (come il mio localhost) che non usano gli short tags.
Errori su errori su errori... mi immagino l'afflizione di un utente inesperto e a digiuno di php che si vede comparire una serie infinita di caratteri a lui privi di senso...
Che ne dite di creare una sezione apposita per questo tipo di problema?
Infatti oltre agli shot tags vorrei segnalare (come ho gia fatto su questo forum), l'errore che affligge i vecchi componenti creati per mambo.
Questi infatti nel file .xml di configurazione, non usano la sintassi #__nometabella per le tabelle del database ma usano la dicitura mos_nometabella.
Adesso non me ne posso accorgere perchè uso il prefisso jos_ di default ma mi chiedo quanti altri moduli per Joomla! siano privi dell'asterisco, questo causerebbe altri errori se un utente cambia i prefissi delle tabelle...
GRRR