Back to top

Autore Topic: Aprire sezioni del sito joomla da link in pagina wrappata  (Letto 1066 volte)

Offline piozzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problema con i wrapper.

Sto facendo un sito in cui ho bisogno di far visualizzare una pagina specifica creata esternamente da me... quindi ho deciso di caricarla col wrapper, ottenendo in pochi passi i risultati che speravo.

Sono però incappato in un problema che non riesco a risolvere, essendo anche abbastanza inesperto del mondo joomla... All'interno della pagina che ho creato, ho impostato dei link in cui i vari utenti cliccandoci dovrebbero essere reindirizzati a sezioni apposite del sito joomla che ho creato. Il problema è che cliccando su questi link, la pagina me la visualizza all'interno del wrapper, e non mi ricarica invece tutta la pagina del browser...

Cosa bisogna fare per permettere al link della pagina wrappata di poter caricare nella "pagina madre" il link cliccato dall'utente?

Grazie a tutti ed a chiunque voglia suggerire una soluzione...

A presto
Francesco

Offline piozzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aprire sezioni del sito joomla da link in pagina wrappata
« Risposta #1 il: 18 Dic 2008, 13:58:09 »
Sono arrivato ad una soluzione al problema, anche se forse è più un compromesso...

Per permettere la visualizzazione di una pagina web particolare all'interno del mio sito e permettere ai link contenuti di consentire la navigazione del sito, ho copiato il codice html della pagina che mi interessava. Poi ho creato un nuovo articolo da joomla, senza però utilizzare l'editor WYSIWYG (si può scegliere di disattivarlo dalla sezione di configurazione del sito), ma creando l'articolo con html puro. Ho incollato qui il codice e bingo! Tutto funziona a meraviglia.

Sarebbe comunque interessante sapere come fare nel caso del wrapper... Se qualcuno lo sa lo posti che potrebbe essere utile a qualcuno in futuro.

A presto
Francesco

Web Design Bolzano Kreatif