Come da titolo, sono alla mia prima esperienza con Joomla e vorrei qualche consiglio su come impostare per bene il sito per un negozio di giocattoli.
Essenzialmente il sito non sarà un eCommerce, ma solo un sito d'informazione con le promozioni e magari con una galleria di prodotti in vendita (in negozio).
In particolare vorrei sapere come impostare le sezioni e le categorie, faccio un esempio.
Vorrei avere in Menu la scritta "PRODOTTI", passando il mouse sopra si apre un sottomenu con "PRIMA INFANZIA", "GIOCHI DA TAVOLO", "COSTRUZIONI", ecc.
In ognuna di queste, diciamo categorie, ci saranno ovviamente gli articoli dei singoli prodotti.
Come dovrei impostare allora? Mettere "PRODOTTI" come SEZIONE e "PRIMA INFANZIA", ecc come CATEGORIE?? Il problema è che quando clicco su Prodotti (come Sezione) mi si apre un altra pagina con l'elenco di tutte le categorie mentre invece vorrei mettere una sorta di galleria con le immagini distintive delle singole categorie in vendita.
Chiedo consigli! In giornata tenterò di postare anche uno schema visivo per rendere meno contorto il mio ragionamento!
Un saluto!