Back to top

Autore Topic: erorre metri salvo un articolo  (Letto 1302 volte)

Offline vladimir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
erorre metri salvo un articolo
« il: 15 Dic 2008, 01:09:12 »
mi da questo erorre *Fatal error*: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in */membri/francovass/joom/libraries/joomla/filter/filterinput.php* on line *280

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: erorre metri salvo un articolo
« Risposta #1 il: 15 Dic 2008, 10:56:31 »
Ciao, buongiorno
prova a ripulire il codice html dell'articolo, forse risolve.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vladimir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2008, 11:35:52 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2008, 13:22:11 »
hai diversi problemi, sulla home la immagine troppo grande comprime la colonna di sinistra quindi i campi del login strabordano, l'altro come pensavo sono gli articoli strutturati come pagine html..
prima di pensare a soluzioni di compromesso dovresti entrare nella logica del cms e quindi:
a- scrivere gli articoli nel sito
b- usare immagini delle giuste dimensioni,
ma è solo la mia opinione, ma così facendo non ho mai problemi ne uso editor che non sia quello di default.
ora vedi tu.

ps
per ripulire il codice intendo visualizzare l'articolo, aprire la finestra html e cancellare qualsiasi istruzione lasciando solo il testo e salvare in modifica,
dopo dare una sobria formattazione con la selezione titolo e tutt'alpiù un grassetto e un colore (ma solo come licenza ai poeti veri), niente caratteri diversi ne altre "finezze estetiche" insomma come ad esempio fanno al corriere della sera.

« Ultima modifica: 15 Dic 2008, 13:24:02 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vladimir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Dic 2008, 12:03:33 »
grati per l'aiuto fino adesso, ho cercato di fare un pdf del articolo di prima ma mi da questo errore
Citazione
  Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/francovass/joom/libraries/tcpdf/tcpdf.php on line 2749

e poi in altri articoli mi mette una riga di spazio quando faccio invio del tipo
Citazione
ciao vado al mare

con il cane
hai idea del perché

Web Design Bolzano Kreatif